37" di lettura

CRONACA

Incidente Sora-Avezzano: oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Lucia

Redazione Sora24
Redazione

Si celebreranno oggi pomeriggio alle 16:00, nella chiesa di San Giovanni a Celano, i funerali di Lucia Pierleoni, la trentenne marsicana rimasta vittima di un tremendo incidente stradale verso le 7 del mattino di martedì scorso sulla superstrada Avezzano-Sora nel territorio della città volsca.

La giovane, terminate le festività pasquali, si stava recando al lavoro nella zona di Latina, ma a causa di un tragico frontale con un furgone ha perso la vita. Ieri pomeriggio si è svolta l’ispezione cadaverica presso l’Ospedale Santa Scolastica di Cassino, dopodiché la salma è stata restituita ai familiari per le esequie.

La scomparsa della giovane ha destato grande commozione non solo in chi la conosceva ed ha avuto modo di apprezzarla, ma anche in coloro che ne hanno visto il volto per la prima volta sul social dopo la sua scomparsa. Un sorriso bellissimo e pieno di vita quello di Lucia, che da oggi illuminerà certamente il cammino di coloro che resteranno qui a piangerla.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.