29" di lettura

CRONACA

Incidente stradale ad Isola del Liri: 61enne di Sora operato d’urgenza nella notte

Inizialmente non sembrava aver riportato particolari ferite, più tardi però le complicazioni che hanno reso necessario l'intervento

Redazione Sora24
Redazione

Scontro auto-scooter nel pomeriggio di Mercoledì ad Isola del Liri. Coinvolti nell’impatto un 61enne di Sora a bordo del ciclomotore ed un 48enne di Frosinone a bordo dell’automobile. L’impatto è stato violento ed a riportare la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote. Inizialmente non sembrava nulla di particolarmente grave, tuttavia il codice giallo con cui il 61enne è giunto in ospedale a Sora è diventato presto rosso a causa di un forte trauma addominale, tant’è che poco dopo è stato necessario operarlo per asportargli la milza. L’intervento è stato eseguito dall’equipe di chirurgia dell’ospedale SS. Trinità. La prognosi è riservata. Sulla dinamica del sinistro, avvenuto poco prima dell’incroco per Pirandello, indagano i carabinieri di Isola del Liri.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.