49" di lettura

CRONACA

Incontro culturale e di amicizia con i Presidi e con i Direttori Amministrativi delle Scuole

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 16 dicembre a Sora presso la Sala S. Tommaso

Si ripete anche quest’anno il tradizionale incontro culturale e di amicizia che il direttore dell’Ufficio Scuola della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo, don Mario Zeverini, organizza nel periodo prenatalizio. L’invito a parteciparvi, anche a nome del vescovo, mons. Filippo Iannone, è stato rivolto a tutti i dirigenti scolastici, ai direttori amministrativi ed ai dirigenti in pensione che hanno prestato e prestano servizio nelle Scuole di ogni ordine e grado, presenti sul territorio diocesano. L’incontro è stato programmato per venerdì 16 dicembre, a Sora, presso la Sala S.Tommaso, in piazza Indipendenza, con inizio alle ore 10:30. La relazione introduttiva sarà a cura della pedagogista, prof.ssa Gabriella De Santis, docente presso l’Università di Cassino che, sulla base delle proprie ricerche, tratterà il tema: “Conoscere per orientare: dal significato alle finalità. – L’orientamento scolastico, sta dentro l’orientamento della vita”. Sono previsti i saluti del vescovo,
mons. Filippo Iannone, cui seguiranno i vari interventi che apriranno il successivo dibattito. I lavori verranno presentati e coordinati dal direttore dell’Ufficio Scuola Diocesano, don Mario Zeverini.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.