Pubblicità

Incredibile ma vero: l’ex cantante degli Iron Maiden al Downtown Pub di Sora!

Un evento irripetibile nello storico locale di via Agnone Maggiore, a testimonianza che anche da noi si possono realizzare i sogni, quando ci sono la volontà e soprattutto le persone capaci.

Pubblicato ilvenerdì 20 novembre 2015   
Pubblicità

Ancora si stenta a crederci eppure è tutto vero! L’ex cantante degli Iron Maiden sarà a Sora il prossimo 25 Novembre. Il grande Blaze Bayley sarà disponibile per fotografie ed autografi presso Downtown Pub. Lo storico locale di via Agnone Maggiore stavolta si è proprio superato: da tempo in città si desiderava l’arrivo di una vera stella della musica dopo anni di oblio con personaggi di secondo piano: con il cantante britannico, però, si è davvero superato ogni limite.

Pubblicità

Queste cose a volte succedono solo nei sogni, si legge sul social. Ebbene è vero: Blaze Bayley, voce di una delle band più famose del pianeta dal 1994 al 1999 sarà tutto per noi, anzi, per i partecipanti alla serata organizzata da “Il Paese della Musica”, Accademia Nazionale di Alta Formazione Musicale di Pescara, Rock Life e Music Station di Sora.

E proprio con i musicisti di Sora, il grande Blaze renderà unica la sua serata in terra volsca suonando quattro brani. Questa la formazione rigorosamente nostrana che lo accompagnerà:
Alessandro Spaziani “SPAZIO” BATTERIA, Andrea Rivera CHITARRA SOLISTA
Luigi Sardellitti BASSO, Maurizio Leone CHITARRA. Per prenotare il vostro posto al Downtown in questa serata unica, telefonate subito al 347/0633391.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net