2 maggio 2015 redazione@sora24.it
LETTO 9.527 VOLTE

Incredibili coincidenze per l’arbitro sorano Vincenzo Fiorini che oggi esordisce in B

Sui giornali hanno scritto “di Frosinone” perché lì ha sede la sezione provinciale degli arbitri, tuttavia l’arbitro che oggi pomeriggio sarà il quarto uomo nell’importante sfida di Serie B tra Perugia e Trapani è soranissimo: parliamo ovviamente di Vincenzo Fiorini.

Dopo appena una stagione da “giacchetta nera” in Lega Pro, quindi, Fiorini esordisce subito nel campionato cadetto, a testimonianza della grande stima che il sodalizio degli arbitri nutre nei suoi confronti. Il ragazzo del resto è ancora molto giovane ma già decisamente promettente.

La nostra mente vola e già lo immagina sui campi più importanti del mondo, ma per adesso “accontentiamoci” di questo ennesimo grande risultato e sediamoci comodamente in poltrona per ammirarlo nello stadio umbro.

Un’ultima cosa, a dir poco incredibile: Vincenzo ha esordito quest’anno in Lega Pro al “Ceravolo” di Catanzaro e oggi esordirà in B al “Curi” di Perugia. In questi due stadi, il Sora Calcio conquistò le sue più recenti promozioni nella terza serie nazionale, la C1: nel 1994 a Perugia e nel 2001 a Catanzaro. Se non è magia questa…

Lorenzo Mascolo – Sora24

Commenti

wpDiscuz
Menu