43" di lettura

CRONACA

Infiorata del Corpus Domini a Sora: saranno utilizzati seimila fiori per un variopinto ed originale tappeto

Redazione Sora24
Redazione

Mons. Alfredo Di Stefano comunica che, in occasione della solennità del Corpus Domini che si celebrerà domenica 10 Giugno, all’interno della Chiesa Cattedrale di Sora, sarà realizzata un’ artistica infiorata lungo la navata centrale, così come è consuetudine per molte chiese e Basiliche d’Italia.

I fiori utilizzati, circa seimila garofani, rose ed essenze vegetali di vario tipo, comporranno il variopinto e profumato tappeto – di venti metri di lunghezza e due di larghezza – sul quale, al termine della solenne Celebrazione Eucaristica delle ore 18.30, l’arcivescovo, mons.  Filippo Iannone, Amministratore Apostolico della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo, passerà con il Santissimo Sacramento prima di scendere lungo la scalinata per la tradizionale processione che percorrerà le vie cittadine.

Sarà possibile ammirare l’infiorata dalla mattina di sabato 9 giugno, fino a tarda sera e la domenica seguente,  fino all’inizio della Solenne Processione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.