1’ di lettura

CRONACA

Inizia il conto alla rovescia per la Notte Bianca dello Sport di Sora

Redazione Sora24
Redazione

68 associazioni sportive. 64 specialità. 1200 associati. Sono questi i numeri che faranno grande la III Edizione della “Notte Bianca dello Sport”. Sabato 31 agosto, a partire dalle 17.00, la città di Sora ospiterà in tutto il centro storico dimostrazioni, esibizioni e punti-info di innumerevoli discipline sportive ed artistiche: scherma, calcio, immersioni subacquee, tiro con l’arco, box, pesca sportiva, danza, karate, pallavolo e tantissimo altro.

Soddisfatto l’Assessore alle Politiche Culturali, Andrea Petricca, che ha dichiarato: “La Notte Bianca dello Sport chiude la fase più corposa di “VIVI SORA 2013”. Il primo bilancio che possiamo tracciare delle manifestazioni che si sono svolte è più che positivo perché la città è stata animata da migliaia di visitatori e turisti. Sono sicuro che anche la “Notte delle Sport” non deluderà le aspettative. Questa terza edizione ha superato gli ambiti provinciali e ha richiamato a Sora associazioni non solo dal Lazio ma da altre regioni italiane. Prevediamo l’arrivo in città di migliaia di persone per questo sono stati predisposti servizi navetta che condurranno i visitatori dalle aree parcheggio al centro storico. Ringrazio Diego Catenacci e Terra Volsca per lo straordinario impegno nell’organizzazione della manifestazione”.

Da quest’anno è in fase di costituzione un apposito comitato che avrà il compito di coordinare e programmare le attività e lo sviluppo di nuovi progetti. Mauro Sbardella, in rappresentanza del Comitato, ha dichiarato: “La Notte Bianca è una vetrina senza eguali per la città di Sora. Il Comitato vuole essere un punto di raccordo tra tutte le associazioni per far sì che questa manifestazioni si radichi sul territorio e possa continuare a crescere nel corso degli anni”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.