6 maggio 2016 redazione@sora24.it
LETTO 904 VOLTE

Insieme per Sora appoggia la candidatura di Ernesto Tersigni

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato del gruppo politico Insieme per Sora.

«Il gruppo politico Insieme per Sora ha lavorato e sta lavorando per il bene di questa città. Il futuro ci riserva importanti sfide, che noi dovremo vincere per garantire crescita al territorio ed alla nostra amata Città di Sora.

Il nostro desiderio rimane quello di contribuire ad una programmazione seria e di alto livello, che possa impostare un cammino di sviluppo. Quando si tratta del bene di Sora, si deve abbandonare ogni posizione precostituita e lavorare per la gente, per ridare speranza e un futuro glorioso alla nostra Città. Nel panorama politico odierno riteniamo che l’eccessiva frammentazione sia un danno per cui abbiamo deciso di fare un passo verso l’unità delle forze sane e propositive di questa terra. La città è più importante dei personalismi!

Per questo vogliamo avere un candidato a sindaco che abbia la capacità di aggregare e non di frammentare ulteriormente, un candidato sindaco che possa contare su un ampio schieramento in suo appoggio, che sia certamente formato da una forte componente civica, ma che abbia al suo interno anche lo spazio per i partiti politici. Non dimentichiamo, infatti, che a prescindere da ogni cosa, sono sempre i partiti a creare canali di collaborazione con gli enti superiori. A questi canali, anche per futuri finanziamenti regionali, nazionali o comunitari, Sora non può più rinunciare. Il Candidato Sindaco di Insieme per Sora è Ernesto Tersigni!»

Commenti

wpDiscuz
Menu