46" di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – ISOLA DEL LIRI – “Creativamente Insieme”, le Scuole si “impossessano” della città [SUPERGALLERY CON 100 FOTO]

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 18 maggio invasione di bambini per le strade del centro di Isola del Liri. La pacifica “occupazione” è avvenuta nell’ambito della grande manifestazione “Creativamente Insieme”, saggio di fine anno a cura di tutte le scuole della città ducale, nel quale sono stati presentati, a genitori, parenti e cittadini, progetti e laboratori svolti nell’anno scolastico 2011-12.

Hanno partecipato all’iniziativa le seguenti scuole primarie e dell’infanzia appartenenti al circolo didattico cittadino guidato dalla dirigente Mirella Ruggeri: “Forlì”, “Garibaldi”, “Mazzini”, “Borgonuovo”, “Capitino”, “Carnello”, “Pirandello”, “Stazione”. La manifestazione è stata aperta dall’Accademia Musicale di Isola del Liri e si è conclusa con un saggio di flauto presentato dalle scuole elementari.

[nggallery id=21 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.