12 ottobre 2017 redazione@sora24.it
LETTO 2.034 VOLTE

ISOLA DEL LIRI – Lavori Acea in via Carnello, niente più allagamenti per la palazzina Ater

I lavori prevedono anche il collegamento della nuova condotta presso il sollevamento “Castagna Nuovo” e permetteranno la risoluzione di un annoso problema.

“Si aprirà intorno alla metà di ottobre il cantiere Acea per l’esecuzione di importanti lavori sulla fognatura lungo via Carnello, a Isola del Liri.

I tecnici di Acea Ato 5, nel dettaglio, provvederanno a sostituire circa 500 metri di condotta fognaria e dismetteranno l’impianto di rilancio fognario denominato “Castagna vecchio”, situato a bordo strada, presso il quale ad oggi confluiscono i reflui fognari. I lavori prevedono anche il collegamento della nuova condotta presso il sollevamento “Castagna Nuovo”, situato in una zona meno centrale, che verrà completamente rimesso a nuovo, sia dal punto di vista civile che elettromeccanico.

Si tratta di un lavoro importante, della durata di circa tre mesi, che apporterà alla zona numerosi benefici: il più importante è, senza dubbio, dopo anni di attesa, la risoluzione definitiva del problema dell’allagamento della palazzina Ater di via Carnello”.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Avete rotto le scatole :ogni mezz’ora tolgono l’acqua poi la ripristinano e poi la tolgono di nuovo.

Dovete fare le condutture nuove cara Acea i soldi li pretendete ma a cacciarli siete di manica corta è inutile Ke su un tubo marcio mettete na pezza e poi tra 6 mesi una un metro più avanti . Cacciate li sordi nostri! Fate i lavori!

wpDiscuz
Menu