6 settembre 2017 redazione@sora24.it
LETTO 3.744 VOLTE

Italia-Israele: Zappacosta entra, cambia la partita e tutta la stampa applaude. Le pagelle

Ancora una volta il difensore volsco fa mangiare le mani alle grandi di Serie A italiana che se lo sono lasciato sfuggire.

Questi alcuni dei giudizi pubblicati dai giornali sportivi on-line sulla prestazione del 25enne difensore sorano fresco di passaggio al Chelsea di Antonio Conte. Zappacosta, lo ricordiamo, è entrato al 49′ di Italia-Israele al posto di Conti. La partita, valida per il Girone di qualificazione ai mondiali 2018, si è conclusa con il risultato di 1-0 per gli azzurri, rete di Immobile al 53′.

LE PAGELLE DI DAVIDE

«Entra benissimo in partita, facendo benissimo entrambe le fasi di gioco», voto 7 (tuttomercatoweb.com).

«Indiavolato. Dà alla fascia destra una brillantezza che Conti non era riuscito a portare, dimostrando determinazione e fiato e salvando capra e cavoli in uno dei rarissimi contropiedi israeliani. Gran partita», voto 7 (it.eurosport.com)

«Porta corsa e velocità. Sicuramente il migliore della nostra nazionale. Mica scemo Conte a portarlo a Londra», voto 7,5 (quotidiano.net).

«Il suo ingresso cambia il volto al match. Ha gamba per le due fasi, si propone sempre sulla destra ed è decisivo con una splendida chiusura su Ben Chaim lanciato a rete», voto 7 (sportmediaset.mediaset.it).

«Entra subito in partita e ci mette una pezza su Ben Chaim lanciato in contropiede», voto 6,5 (Il Giornale).

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Ha perso tempo al Torino?…certo che ne capite proprio tanto di calcio voi gobbi eh…

Arrivi sempre che non un giorno di ritardo…..

Bravo Zappacosta, orgoglio ciociaro. Ti sei fatto valere, continua cosi’. W la Ciociaria!!

Le persone a Sora sopratutto i ragazzi mi hanno sempre detto di non ritenersi ciociari. . Ma carta canta. .anche Sora è ciociara

Io in effetti vedo spesso che gente di vari paesi della ciociaria dice semplicemente di essere ciociara. E questa cosa mi poace tanto. Davvero uno spirito di appartenenza molto bello. E’ bello sentirsi una comunita’

Ma si dai, ciociaro. Come tutti noi

Quando un fatto o persona sono di un altro paese si cita giustamente il Paese, quando si tratta di un SORANO si parla di Ciociaria e si dice ciociaro.
Rimettiamo i punti sulla I

…..precisiamo è orgoglio Sorano

Grande Zappacosta

Grande

Grande

Noi. Sorani siamo. Orgogliosi. Di. Te sempre. Piu. In alto

Io ho pronosticato la Nazionale e sperato che venisse alla Juventus quando fall’Isolaliri andò all’avellino purtroppo la Juventus ha fatto altre scelte ; probabilmente ha perso tempo al Torino ma con potenziamento fisico , e cura della fase difensiva DIVENTERÀ L’ESTERNO PIÙ FORTE DEL MONDO

In Italia pensano solo a prendere stranieri

Grande giocatore orgoglio sorano

wpDiscuz
Menu