CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
venerdì 10 febbraio 2017

Jolly Auto Gruppo Colaiacovo presenta Mazda CX-5, la perfezione nel Suv a soli 299 € al mese!

Mazda ha confermato il suo slancio in Europa nell’anno 2016; le vendite dei suoi modelli decisamente innovativi sono aumentate del 28,5% anno su anno, con 68.797 unità nel 2016 in relazione all’anno 2015. Si tratta del 14mo trimestre consecutivo di crescita per il costruttore Giapponese e il decimo con una crescita a doppia cifra, negli ultimi 12. Grazie a questo risultato, Mazda ha battuto in termini di crescita il forte mercato Europeo (cresciuto dell’8,1%) e fissato la sua quota di mercato al 1,7%, in significativa crescita (13% in più) rispetto al primo trimestre del 2015.  Per il 2017 la casa nipponica punta molto sulla grande novità rappresentata da Mazda CX-5, oggi disponibile a condizioni decisamente vantaggiose. Ne abbiamo parlato con Andrea Pantano Responsabile del brand Mazda per la Concessionaria Jolly Auto.

I numeri parlano di un bel 2016 per Mazda e di tanti progetti ambiziosi per il 2017, è così?
Sì, è stato sicuramente un anno pieno di soddisfazioni per il nostro marchio, e noi che siamo concessionari da poco siamo entusiasti di essere entrati a far parte della rete dei Concessionari Mazda. Le vendite, tra l’altro, ci stanno dando ragione.

Dieci giorni fa abbiamo parlato della gamma CX di Mazda e in particolare della CX-3. Oggi di quale vettura parleremo?
Dell’ammiraglia, ovvero Mazda CX-5, e delle varie agevolazioni per acquistarla.

Partiamo dalla macchina.
Mazda CX-5 è la perfezione nel suv, non c’è dubbio. Lo è grazie alle eleganti caratteristiche del design KODO – Soul of Motion che esaltano il look dell’auto e la SKYACTIV Technology che garantisce prestazioni eccellenti senza compromettere l’efficienza del veicolo. Inoltre, come tutte le vetture Mazda, anche CX-5 è supertecnologica.

E si viaggia sempre connessi…
Già, grazie al più recente e innovativo infotainment MZD Connect, il nostro sistema di connettività mobile, si può sempre accedere a tutto ciò che serve, dalla musica alla navigazione.

Intervistatore: Tutto questo con la formula Mazda Advantage, ovvero a soli 299,00 euro al mese. In cosa consiste l’iniziativa?
Un esempio rivolto ai lettori sarà più utile per rendere rendere velocemente l’idea: la versione Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 6MT 2WD 150CV diesel – Allestimento EVOLVE, può essere vostra a soli 299 euro al mese per 36 mesi con il servizio di manutenzione Mazda plus incluso. E alla scadenza del contratto Mazda Advantage, potrete scegliere in piena libertà fra tre diverse alternative: sostituire, tenere o restituire la vostra auto.

Intervistatore: sembra una soluzione ideale!
Naturalmente! Detto ciò non rimane altro da fare che invitare tutti a fare una prova su strada di Mazda CX-5, recandosi nella nostra sede a Frosinone, in Via dei Monti Lepini km 6,600 presso Gruppo GO Automobili (Tel. 0775/1520068). In alternativa, ci si può prenotare per la prova tramite il nostro sito: http://www.mazdashowroom.com/mazdajollyauto/

Vi aspettiamo!!!

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
CLICCA QUI E RISPONDI AL SONDAGGIO
Menu
Ciociaria24