Pubblicità

Jolly Auto per i Medici di Famiglia: puoi fare di meglio?

Pubblicato ilmercoledì 14 ottobre 2015   
Pubblicità

L’accordo di fornitura tra F.C.A Italy e Itaca per gli associati FIMMG è stato prorogato fino al 31 Dicembre. L’ultima grande novità di questa iniziativa dedicata ai Medici di Medicina Generale (F.I.M.M.G.) è rappresentata dall’inserimento del modello 500X nel trattamento commerciale, oltre a tutti gli altri modelli Fiat, Abarth, Lancia e Alfa Romeo.

Pubblicità

L’accordo si basa sulla collaborazione con I.T.A.C.A., società che sviluppa servizi dedicati ai professionisti che operano in area medica per gli associati F.I.M.M.G. (Federazione Italiana dei Medici di Famiglia che tutela e rappresenta dei professionisti che operano nell’ambito delle convenzioni con il S.S.N.) che conta circa 30.000 iscritti.

L’accordo prevede una griglia sconti dedicata e condizioni che potranno essere riconosciute ai Medici associati alla F.I.M.M.G. in possesso della Service Card rilasciata da Itaca per F.I.M.M.G. Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo, oppure una prova su strada, potete rivolgersi presso le sedi della Jolly Auto Srl a Sora in via Baiolardo n.63. (Tel. 0776/851025), oppure a Frosinone in via Monti Lepini km 6,600 presso Gruppo Go (Tel. 0775/1886463)

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net