40" di lettura

CRONACA

K-WAY: la giacca antipioggia che fa moda tra grandi e bambini

I piccoli campioni e le piccole principesse indossano "k-way", come fanno anche Capitan Zanetti e Clotilde Courau

Redazione Sora24
Redazione

Ci sono pezzi chiave nel guardaroba che non possono mancare, come ad esempio una giacca antivento e antipioggia. E poi ci sono capi che sono stati ed ancora oggi sono di tutti. K-way è uno di questi! Un brand-icona così noto da essere diventato una voce del dizionario italiano, che racchiude tutto il fascino del cult, ma anche tutta l’essenza del capo must have.

Anche Capitan Javier Zanetti, colonna storica dell’Inter, e la principessa Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, indossano k-way.

kway

Oggi la gamma di prodotti è vastissima, con una grande attenzione alla moda e alle nuove tendenze, in perfetta sintonia con Anna Meglio, che considera la ricerca una premessa indispensabile per la costruzione di uno styling originale che rispetti le personalità dei bambini e garantisca la costruzione di look unici attraverso un sapiente mix di capi d’abbigliamento di alta qualità.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.