59" di lettura

CRONACA

Karate, ancora medaglie per i Sora. Stavolta trionfano Amore e Sbardella

Redazione Sora24
Redazione

Si sono tenuti domenica scorsa a Valmontone i campionati regionali A.K.S. di Karate Shotokan ; gara alla quale hanno partecipato oltre 150 atleti provenienti dalla regione Lazio, Abruzzo e regioni limitrofe. La Shibuya Karate Sora, scuola giovanissima nata a gennaio, si contraddistingue centrando alla prima uscita nelle competizioni due medaglie con tre partecipanti all’attivo.

La prima medaglia è stata conquistata da Michele Amore, cintura blu classe 2002, che si classifica al primo posto nella categoria Esordienti A esprimendo una buona prova nel Kata (forma). Buona prova anche per Niki Tersigni, cintura nera che si classifica al quinto posto nel Kata (forma) alla sua prima esperienza di gara, nella categoria Seniores (21-35 anni). La seconda medaglia arriva da parte del loro allenatore Alan Sbardella, al rientro nelle gare dopo tre anni che conquista un bel terzo posto nel Kumite (combattimento), categoria Seniores cinture nere (21-35 anni).

karate_sora_660

Il prossimo appuntamento agonistico è previsto il 25 Maggio dove i giovani atleti della scuola, questa volta più numerosi, parteciperanno sotto invito ufficiale della UKD, al “Trofeo del Presidente” che si terrà a Formia. I giovani atleti sorani si stanno facendo spazio con determinazione e volontà ma con la consapevolezza però di dover lavorare moltissimo per affermarsi anche in ambito Nazionale. Auguriamo dunque a questa giovane realtà di raggiungere traguardi importanti per continuare a portare in alto il nome di Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.