mercoledì 5 aprile 2017 redazione@sora24.it

Karate: La scuola “Funakoshi” di Sora-Broccostella ai campionati europei

La soddisfazione per la scuola Karete Funakoshi di Sora Broccostella, è arrivata subito dopo le vittorie di Montecatini da parte dei suoi allievi, Castagna e Di Loreto.

La federazione C.K.I, infatti, ha nominato cinque allievi della scuola diretta da Roberto Polsinelli e dai maestri Luigi Bruni e Pietro Rocca e Claudio Santi. Quella di Sora- Broccostella è una associazione che vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore, una scuola che ha annoverato nel corso degli anni campioni italiani e internazionali.

Questa arrivata nei giorni scorsi è stata la conferma dell’ottimo lavoro svolto dall’associazione. Gli allenamenti proseguono quotidianamente, con il solo obiettivo di tentare la scalata ai campionati europei. Gli allievi Matteo Castagna, Asia Di Loreto, Lo Presti Saverio, Edoardo Moratovik, Tuzi Francesco e Davide Macciocca proseguono le loro attività sotto l’occhio vigile dei loro Maestri.

L’appuntamento è per il 4-5-6 aprile prossimi a Cluj-Naoca in Romania quando i cinque sfideranno i vari compagni di categoria riuniti nella cittadina romena, pronti a sfidarsi per occupare la vetta della medaglia d’oro della specialità.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA