17 ottobre 2013 redazione@sora24.it
LETTO 412 VOLTE

Karate: tanti giovani di Sora con la Nazionale Italiana ai Campionati Europei di Sheffield

Martedì 15, gli atleti della Scuola Funakoshi Karate Sora ASD, sono stati accolti dal Sindaco di Sora, nella sala consiliare del Palazzo comunale, prima della partenza per il Campionato Europeo di karate, kumitè/kata (combattimento/forma) Shaeffield England. Il gruppo ha lasciato Sora per l’Inghilterra mercoledì 16 ed è composto da promettenti atleti che rappresenteranno l’Italia nell’importante competizione:

  • Juri Bruni, cintura nera 1° DAN, nella categoria senior, kumitè/kata;
  • Matteo Castagna, cintura marrone categoria cadetti, kumitè, già 3° al campionato europeo 2011;
  • Francesco Di Piro, cintura blu, categoria bambini, kumitè, già 3° al mondiale di karate 2012;
  • Guido Polsinelli, cintura blu, categoria bambini, kata, 2° al mondiale 2012;
  • Francesco Maria Bruni, cintura arancione, categoria bambini, kumitè/kata;
  • Giacomo Boccia, cintura arancione, categoria cadetti.

Al prestigioso evento il team è stato affiancato dal Direttore tecnico, maestro Luigi Bruni, cintura nera 4° DAN, dall’istruttore Roberto Polsinelli, cintura nera 2° DAN e da Tonino Di Piro, rappresentante dei genitori degli atleti. “Visti i buoni risultati raggiunti nelle competizioni precedenti – ha dichiarato il maestro Bruni – ci auguriamo di portare a Sora nuove importanti medaglie. I miei complimenti e un caloroso in bocca al lupo va ai ragazzi che saranno chiamati a rappresentare i colori azzurri in questa difficilissima gara continentale”.

Soddisfatto della partecipazione del gruppo di Sora il Sindaco, Ernesto Tersigni: “In qualità di Primo cittadino mi stringo in un abbraccio simbolico della città intorno a questi giovani atleti, che possa essere di buon auspicio per ottenere nuovi importanti risultati”.

karate1_660

Commenti

wpDiscuz
Menu