46" di lettura

CRONACA

La 5°A e 5°B della “Schito-Vicenne” vincono il concorso letterario “La mia montagna” indetto dal Cai di Sora

Redazione Sora24
Redazione

schito-vicenne-1_660a

Il  giorno 15 febbraio 2014, nell’occasione dell’Open Day e della manifestazione “ San Casto Sky Trail”, presso il 2° Istituto  Comprensivo di Sora, si è tenuto il 1° concorso artistico letterario “La mia montagna” indetto dal Club Alpino Italiano. Il concorso, ha voluto sensibilizzare i ragazzi a riscoprire i valori  dell’ ambiente montano, strutturato in tre sezioni: fotografia, arte visiva e scrittura creativa.    Gli alunni che hanno aderito, sono stati numerosissimi, con tanti lavori creativi ed interessanti.

schito-vicenne-2_660

Si sono aggiudicati il 1° premio per la sezione fotografica, i ragazzi della scuola primaria  5° A e 5° B del plesso “Schito-Vicenne”,  con la supervisione  delle insegnanti Isabella Lecce e Maria Iafrate,  hanno realizzato fotografie in contesti ambientali naturali  e riprodotte artisticamente su cartelloni, accompagnate da didascalie descrittive dei luoghi . La Preside dott.ssa Licia Pietroluongo, ha espresso cordialmente le proprie congratulazioni agli alunni, con particolare ringraziamento  dalle insegnanti del Plesso di Schito Vicenne.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.