43" di lettura

CRONACA

La Compagnia “Teatro In-Stabile” di Sora, si esibirà ad Alvito con una commedia esilarante

Sabato 20 giugno alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale di Alvito si esibira la compagnia “Teatro In-Stabile” con “Le Pillole di Ercola”

Redazione Sora24
Redazione

Sarà Alvito il paese che ospiterà la compagnia “Teatro In-Stabile” di Sora, sabato sera alle ore 21:00 sarà la stessa protagonista presso lo splendido Teatro Comunale.

imm1

Un opera di Charles Maurice Hennequin e Paul Bilhaud, “Le Pillole di Ercole” traduzione di Cecilia Calvi, adattamento di Luigi Mastropietro. Opera teatrale del 1904, con al centro un “inganno” che si sviluppa attraverso una sana e autentica comicità, lontana da ostentazioni di eccessivo pudore morali e fatta di azioni e situazioni imbarazzanti, ma esilaranti e briose e di una profonda conoscenza del cuore, delle passioni e dei vizi umani.

Di che inganno si tratta?… Di un inganno amoroso, fatto a danno di un brav’uomo, che aziona un meccanismo drammaturgico ad alto ritmo in cui intrighi, malintesi e colpi di scena generano una esplosiva miscela di comicità. Allora non resta che vederlo!

Teatro InStabile Alvito

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.