1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

La Comunità Montana Valle del Liri regala un castello gonfiabile ai bimbi colpiti dal sisma

Redazione Sora24
Redazione

Sta riscuotendo sempre più successo la gara di solidarietà per le zone di Marche ed Umbria colpite dal terremoto. Tutto perfettamente organizzato, nei minimi dettagli, per l’imminente partenza, prevista venerdì 25 novembre, alla volta di San Severino Marche.

Entusiasta il coordinatore della spedizione congiunta Cristian Riggi, che afferma: “Ringrazio il Presidente Gianluca Quadrini e la XV Comunità Montana ‘Valle del Liri’, il Sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, il Vice Sindaco Luigi Vittori, l’amministrazione di Ferentino, il Sindaco di Isola del Liri Vincenzo Quadrini, Francesco Romano, Salvo Piccinini e la sua splendida famiglia, l’associazione donatori Policlinico di Roma est con Anna Mariani e Costanza Pamphili, l’Avis di Paliano e tutti coloro che hanno reso possibile, ancora una volta, tutto ciò. Esprimo loro la mia più alta gratitudine per aver acquistato, ieri, un meraviglioso gioco gonfiabile di 12 mq da donare ai bimbi della Scuola materna dell’Istituto Comprensivo di San Severino Marche. Mentre ai 540 alunni della Scuola elementare ha pensato l’Aver di Ferentino, con Veronica Torre e Simona Torre, dalla quale riceveranno una splendida sorpresa didattica”.

Ad attendere la fervente squadra ci saranno l’amministrazione comunale di San Severino Marche, con il Sindaco Rosa Piermattei e l’assessore all’istruzione, con delega ai servizi sociali, Vanna Bianconi. “Continuiamo a lavorare assiduamente per le zone colpite dal sisma, con la consapevolezza che insieme si possono raggiungere mete importanti. La solidarietà e il grande cuore della nostra provincia ci permettono di ottenere questi ottimi risultati. Per queste cose servono capacità, passione e soprattutto grande animo”, dichiara soddisfatto il Presidente Quadrini. Oltre a ciò, saranno consegnati alle popolazioni di Umbria e Marche tutti i beni di prima necessità donati dai negozi della provincia, che hanno collaborato per l’ottima riuscita di questa magnifica operazione.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente della XV Comunità Montana ‘Valle del Liri’

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.