42" di lettura

POLITICA

La Comunità Montana Valle del Liri vuole regalare un monumento a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Il Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini ha offerto all’amministrazione comunale di Sora con il Sindaco Prof. Arch. Roberto De Donatis la possibilità di realizzare, a spese proprie, un monumento rappresentativo delle caratteristiche del nostro territorio ciociaro con tutte le sue prerogative storico e culturali, nei pressi della rotatoria sita in via Campo Varigno nel comune di Sora. L’idea viene da opere realizzate da un artista locale attinenti al tema della nostra terra e delle tradizioni locali.

“Nella logica di collaborazione tra Enti pubblici” – fa sapere il presidente Quadrini – “e considerando la posizione strategica della rotatoria al centro di un asse viario molto importante rappresentato dal raccordo delle due superstrade, l’obiettivo sarà quello di abbellirla promuovendo le finalità turistiche”.

Qualora ci sia un riscontro positivo all’iniziativa da parte del sindaco l’amico Roberto De Donatis, sempre molto sensibile ad azioni volte al bene della città si procederà alla predisposizione del suddetto monumento.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana Valle del Liri

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.