37" di lettura

CRONACA

LA CURVA NORD SORA 1907 ORGANIZZA AUTOBUS PER ANZIO

Redazione Sora24
Redazione

Serviva una vittoria per riaccendere l’entusiasmo. Il successo sfumato all’ultimo secondo contro il Selargius ed il tonfo interno con l’Astrea avevano messo a dura prova il cuore dei tifosi bianconeri, che proprio nella gara con i sardi si erano presentati ancora una volta in buon numero allo stadio, nonostante le note difficoltà logistiche delle trasferte isolane.

I tre punti ottenuti contro il Fondi, battuto per uno a zero al termine di una gara gagliarda dei ragazzi di Farris, si riveleranno fondamentali a fine stagione, ma ora bisogna continuare a correre. La Curva Nord lo sa bene, per questo sta allestendo un autobus per la partita di domenica prossima ad Anzio contro l’Anziolavinio, match importantissimo in chiave salvezza.

Il direttivo della Nord invita tutti i tifosi bianconeri a partecipare alla trasferta. Per le iscrizioni è necessario contattare in privato il profilo Fb Curva Nord Sora Millenovecentosette.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.