1’ di lettura

CRONACA

La Destra su Ambiente SpA: “Massimo Bruni e Tony Vinci stanno svolgendo un ottimo lavoro”

Redazione Sora24
Redazione

Vorremmo portare nuovamente all’attenzione della politica e dell’opinione pubblica quanto sta accadendo negli ultimi mesi in seno alla società Ambiente S.p.A. Tutti ricorderanno la crisi aperta dal Sindaco Tersigni in seguito alla nomina non prevista a Consigliere della società di Massimo Bruni, nomina fortemente voluta da noi e fortunatamente condivisa da alcuni componenti della maggioranza che hanno scelto in base alla competenza e non all’appartenenza politica.

Tale scelta ha sancito in parte un nuovo modo di fare politica poiché i beni pubblici a nostro parere devono essere amministrati da persone con alto senso di responsabilità e professionalità e il lavoro svolto in questi mesi anche in assenza del Presidente bis-dimissionario ci sta dando ragione.

Il ruolo di Massimo Bruni nell’ambito del CDA della Società Ambiente S.p.A. doveva limitarsi di fatto a mansioni di controllo ma le situazioni createsi lo hanno portato ad assumere un ruolo di responsabilità soprattutto nei confronti dei lavoratori della società e dei cittadini di Sora affinché non si avessero ripercussioni negative sia per gli uni che per gli altri in assenza di una guida attenta e competente.

Siamo sempre più convinti che se si mettono da parte gli interessi di bottega e si lavora per il buon governo si può fare molto per la Città e ci auguriamo che la nomina del prossimo Presidente della società Ambiente S.p.A. rispetti i criteri che abbiamo appena descritto: Competenza e Responsabilità. Ringraziamo Massimo Bruni e Tony Vinci per l’impegno profuso fino ad oggi e siamo convinti che anche in futuro sapranno lavorare al meglio per il bene della collettività.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.