1’ di lettura

CRONACA

La dott.ssa Dora Lombardi presenta la sua “oasi” per bambini a Sora!

Redazione Sora24
Redazione

L’associazione culturale “PAROLE IN EVOLUZIONE” nasce dall’esigenza di offrire ai bambini grandi spazi interni colorati e pieni di luce ed un’ampia area esterna dove poter giocare all’aria aperta in tutta tranquillità. La struttura offre i seguenti servizi: pet therapy, musicoterapia, arteterapia, logopedia, psicomotricità, psicoterapia, feste di compleanno, campo estivo, doposcuola per elementari e medie.

I bambini possono inoltre svolgere attività ludico ricreative assistiti da professionisti qualificati. Gli spazi disponibili sono molto ampi: 90 mq interni e 400 mq esterni. Presidentessa dell’associazione “Parole in Evoluzione” è la dott.ssa Lombardi Dora, il cui sorriso solare è già una garanzia.

LOGO-PAROLE-IN-EVOLUZIONE

La struttura è ubicata in via cellaro 32 a Sora e qui bisogna fare un po’ di attenzione. Per chi non lo sapesse, si chiama via Cellaro anche la parallela di viale San Domenico nella zona delle scuole superiori, per intenderci. Ad ogni modo, per capire dove si trova la sede di “Parole in Evoluzione”, abbiamo scattato una fotografia più che eloquente!

DORA

Per tutte le informazioni di cui potete aver bisogno:
SITO:
www.paroleinevoluzione.it
EMAIL: lombardidora@libero.it
TELEFONO: 349 4702292
INDIRIZZO: Via Cellaro, 32, Sora

PER I POSSESSORI DI TESSERA LIRICARD – Sconto 10% su affitto sala per feste di compleanno (90 mq interni, 400 mq esterni, animazione, truccabimbi e manipolatore palloncini tutto incluso). Valutazione logopedica gratuita.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.