1’ di lettura

CRONACA

La giovane sorana Chiara Alonzi selezionata per il Ballo delle Debuttanti!

Chiara sognava sin da piccola di poter essere un giorno una delle bellissime DEB e grazie a 673 mi piace su Facebook il suo sogno si è avverato

Redazione Sora24
Redazione

“Solo che poi, se ti abitui alle emozioni, le vuoi sempre, le pretendi ogni giorno”. La pensa così anche la dolce Chiara Alonzi, ventiduenne sorana, che nonostante abbia appena conseguito una laurea, si sta già cimentando in una nuova esperienza emozionante. Il 29 ottobre Chiara ha infatti conseguito un importante traguardo, probabilmente per ora il più importante della sua vita: la laurea triennale in economia e gestione delle imprese e delle aziende dei servizi sanitari presso la prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Roma.

Il suo volto comunica tanta soddisfazione e felicità per il risultato raggiunto ma lei ancora è desiderosa di nuove emozionanti sfide. Oltre a frequentare la laurea magistrale ha deciso infatti di cimentarsi nella più elegante sfida che possa esistere: il ballo delle debuttanti. I suoi lineamenti dolci e i suoi occhioni espressivi hanno conquistato anche il popolo di Facebook che l’ha votata e le ha appunto offerto l’opportunità di essere una delle poche e selezionate debuttanti che il 7 marzo 2015 elegantemente danzeranno a Stresa a ritmo di Valzer.

Chiara sognava sin da piccola di poter essere un giorno una delle bellissime DEB (come si definiscono le moderne debuttanti tra di loro) e grazie a 673 mi piace su Facebook il suo sogno si è avverato. È’ inoltre felicissima di potersi nuovamente cimentare nella danza: nel 2011, dopo anni di allenamento alla sbarra Chiara ha lasciato la danza classica quando si è trasferita a Roma per proseguire gli studi. In preparazione del ballo del 7 marzo seguirà dei corsi di ballo di coppia a fianco di uno splendido e all’altezza (si spera!) cavaliere! Certi che conquisterà anche il popolo di Stresa, non ci rimane che augurarle un grosso augurio per questa nuova esperienza e per il suo futuro! Un grosso in bocca al lupo, cara DEB.

Le tue amiche “Romane”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.