1’ di lettura

CRONACA

“LA MAGLIA” chiama, in 100 rispondono: “PRESENTE”!

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora è molto più di una banale squadra di calcio, è “uno di famiglia” per i Sorani, è un sogno per chi non è di Sora. Lo dimostra il numero delle adesioni al raduno giovanile previsto per oggi pomeriggio allo Stadio Tomei. Sono oltre cento i ragazzi che hanno chiesto di partecipare, a dimostrazione del fatto che “LA MAGLIA” ha ancora un fascino irresistibile. I dirigenti volsci, sopresi da una risposta così positiva, hanno dovuto separare i giovani in due gruppi che si ritroveranno nel tempo del calcio volsco oggi pomeriggio e Mercoledì prossimo.

Gli aspiranti calciatori del Sora, cui ricordiamo fin da ora che a noi tifosi non interessa il risultato né la categoria bensì vedere la loro maglia bianconera zuppa di sudore, provengono da Sora e comprensorio, Lazio, Puglia, Campania. Il loro entusiasmo, tra l’altro, ha spinto la società a tenere aperte le iscrizioni per altri sette giorni, in modo tale che tutti i “ritardatari” possano avere un’altra occasione per partecipare all’iniziativa.

Ricordiamo, pertanto, i recapiti a cui rivolgersi per iscriversi:
– Segreteria del SORA CALCIO presso Stadio Tomei, dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Telefono: 0776 1791907
– Email: soracalcio@gmail.com
– Antonio Tersigni: 347.6306941

Per ironia della sorte il raduno di oggi comincerà alle ore 17, in concomitanza con i funerali del mitico supertifoso nonché dirigente Don Mario De Ciantis. Guardando da lassù tanti ragazzi correre sul prato del Tomei, sicuramente sorriderà e griderà ancora una volta “FORZA SORA!!!”

Lorenzo Mascolo – Sora24

httpv://youtu.be/a54D_cPA1Jk

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.