domenica 17 gennaio 2016 redazione@sora24.it

La polemica di La Pietra e De Donatis nei confronti dei media locali

Dopo la manifestazione di piazza del Movimento 5 Stelle, si scatena su Facebook la polemica nei confronti dei media locali.

Ad iniziare è Bruno La Pietra (Sinistra Unita Sora): «Che vergogna, viene un vice presidente della Camera a Sora e… i nostri media tacciono. Io non sono iscritto al Movimento 5 Stelle e neanche vado a sentirli, non li snobbo e non mi entusiasmano, i loro temi sono i temi della sinistra vera da sempre, ma certi COMUNICATORI, che dicono di soffrire l’arroganza del potere della giunta Tersigni, sono dei semplici lacché di coloro a cui preparano la campagna elettorale. QUESTA E’ LA COMUNICAZIONE A SORA, NELLE MANI DI UNA STUPIDA E STRUMENTALE OLIGARCHIA… antidemocratici e fascisti SEMPRE!!! La mia solidarietà personale ai 5 Stelle. Vedrete che dopo questo post usciranno dei comunicati rabberciati»

Gli fa eco Roberto De Donatis (Patto Democratico): «Devo constatare con una certa amarezza che nella nostra città, senza voler fare di tutta un’erba un fascio, esiste un’informazione priva della necessaria obiettività ed equidistanza dagli schieramenti. Ancora lunga è la strada da compiere per avere un contesto comunicativo sano in grado di raccontare la storia e non di interpretarla a seconda delle convenienze».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App