51" di lettura

CRONACA

La Rete degli Studenti Medi “apre” anche a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Istituita la sede territoriale e una Segreteria a Sora con l’intento di rafforzare la Rete degli Studenti Medi, un’associazione che deve essere presente in ogni città della provincia, in cui ogni scuola, ogni rappresentante, ogni associazione cittadina, nella quale gli studenti possano essere realmente protagonisti. Eletto Giuseppe Cirelli (Itas  di Sora)  come Segretario Territoriale e nella Segreteria Lucrezia Papetti (Liceo Classico Simoncelli), Dajana Glushak (Liceo Scientifico L. Da Vinci), Giulia Fornari (Liceo Artistico Valente)

Conclude Cirelli ”Sono felice perché finalmente ho trovato un gruppo di ragazzi pieni di voglia di fare, un progetto concreto per Sora, un punto di riferimento per tutti gli studenti. Vogliamo che il numero dei tesserati cresca sempre di più, per dare maggiore respiro e forza alle nostre iniziative. Con i militanti di Frosinone c’è un’intesa perfetta e ringrazio tutti coloro che sostengono questo sindacato al fine di tutelare gli studenti di ogni istituto”.

Rete degli Studenti Medi – Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.