1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

La Sezione AAA Valle del Liri ottiene finalmente una sede

Redazione Sora24
Redazione

Con gli stessi sentimenti di giubilo con cui si conclude il Conclave i Soci dell’AAA Valle del Liri vedono realizzarsi le loro aspettative. Sabato 28 maggio, dopo un Calvario di incomprensioni, di contrapposizioni e di equivoci , finalmente la Sezione AAA Valle del Liri, oltre al riconoscimento ottiene l’assegnazione di una sede sociale.

La Sezione territorialmente aggrega i militari dell’Aeronautica residenti nei comuni da Isola del Liri fino ai confini del Fucino, per cui avere un riferimento ufficiale nel comune di Balsorano, significa a ttestarsi al centro del territorio. Ringraziamo il Sindaco di Balsorano che con grande sensibilità ci ha aiutati, togliendoci dalla schiera dei Clerici Vagantes , riconoscendo l’importanza dei valori che noi portiamo e che testimoniamo, altrove non abbiamo avuto la stessa considerazione, malgrado le belle parole di cui siamo stati destinatari.

Il 28 sarà una giornata adeguata agli ospiti che ci onoreranno della loro presenza, tra cui il Presidente Nazionale dell’AAA , Gen. Sciandra, e il Presidente Reg. dell’AAA col. Di Nardo, tra gli altri non poteva mancare la Madre della MDOVA Tenente MAURIZIO SIMONE,di cui la Sezione porta il nome. E’ prevista la presenza di molte sezioni dell’AAA e dell’ANA, nonche’ rappresentanze civili e militari ai massimi livelli.

Il Programma prevede la SS Messa, l’Alzabandiera, l’Omaggio ai Caduti, lo scoprimento della targa identificativa della sede stessa e per concludere un concerto tenuto dalla accademia musicale Città di Balsorano. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare ad una giornata indimenticabile vissuta nei valori della Patria e degli Eroi che ne diedero testimonianza.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.