32" di lettura

CRONACA

La solidarietà di Fontechiari

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione Iniziativa Donne ringrazia il Comune di Fontechiari nella persona del Sindaco Serafini, gli Attori per caso, il Centro Anziani e la Proloco i quali, attraverso l’iniziativa del presepe vivente, hanno sostenuto una raccolta fondi per dare un piccolo contributo ai nostri progetti.

Un ringraziamento per la sensibilità di queste realtà che mosse da spirito di aggregazione e di condivisione hanno scelto di lasciare un mattone necessario anch’esso per proseguire le nostre attività, volte a costruire un futuro migliore, teso al rispetto ed alla parità.

Tante infatti le attività e gli impegni svolti durante il periodo natalizio appena concluso che ci hanno visto ancora una volta, in prima linea, per il nostro territorio. “Ci siamo rallegrate nel dare aiuti a chi vive in difficoltà: piccoli gesti, ma che a catena sono capaci di muovere le redini della solidarietà”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.