58" di lettura

CRONACA

La “sorana” Enjoy Vice Campionessa europea di bellezza all’Euro dog show di Bucarest 2012

Redazione Sora24
Redazione

Enjoy the Silence, bassotto dell’allevamento “Volscidachs” di Sora, diventa Vice Campionessa Europea di bellezza all’”Euro dog show di Bucarest 2012”.

Il 5 ottobre tra i protagonisti della manifestazione canina più importante d’Europa c’erano i bassotti di “Volscidachs”, l’allevamento sorano di Emanuel Merolle e Vittoria Di Cosmo. In concorso tre esemplari già titolati in Italia Giovani Promesse ENCI, l’Ente Nazionale Cinofilo italiano: Cyberdachs Mini Klodette, anche Campionessa italiana di bellezza, Kasanova Volscidachs Asocjacja, e Berghemdax Enjoy the Silence. Quest’ultima, partecipando nella categoria Junior, che va dai 9 ai 18 mesi, è diventata Vice Campionessa Europea eccellendo per aspetto, movimento e temperamento. Tanta la soddisfazione dei proprietari per l’andamento dell’intera competizione.

<Tutti i nostri cani sono stati giudicati eccellenti, – dichiarano Emanuel e Vittoria – ciò ci rende molto felici. Curiamo giornalmente i nostri cuccioli pensando, prima di tutto, al loro benessere. Come allevatori puntiamo alla qualità e cerchiamo di essere più professionali possibile. Nei ring di tutte le manifestazioni nazionali e internazionali, al quale regolarmente partecipiamo, i nostri cani ci hanno sempre dato e continuano a regalarci grandi soddisfazioni. Questi risultati ci spingono ad andare avanti con passione, questa volta puntando al podio del Campionato del Mondo, World dog show di Budapest 2013. Speriamo di riuscire a far bene portando in alto il nome Volscidachs e di Sora>.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.