48" di lettura

EVENTI E CULTURA

La Stagione Teatrale Volsca ospiterà Palco Oscenico di Fontana Liri

Domenica 17 Gennaio ore 17:30, presso Auditorium "Cesare Baronio" Sora si esibirà la compagnia teatrale Palco Oscenico" di Fontana Liri promossa dalla Federazione Teatrale Volsca

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 17 Gennaio, alle ore 17,30 presso il nuovo auditorium “Cesare Baronio” di SORA la compagnia teatrale PALCO OSCENICO di Fontana Liri porterà in scena lo spettacolo comico “CERCHI NEL GRANO MA NON TROVI NIENTE”, all’interno del cartellone della Stagione Teatrale Sorana promossa dalla Federazione Teatrale Volsca (Fe.Te.Vol.).

Sulla scia de “I cosi per cosare le cose” e dopo lo spettacolo “Continuavano a cosare le cose” portato in scena anche a Sora lo scorso anno, ecco un nuovo lavoro che ricalca il consueto format della compagnia Palco Oscenico. “Cerchi nel grano…ma non trovi niente” riprende cavalli di battaglia, scene e gag che hanno caratterizzato in questi ultimi anni la compagnia Palco Oscenico. Un moderno cabaret che offre spazio ai vari tipi di comicità: grottesca, demenziale, popolare, di azione o basata sugli equivoci. Lo spettacolo sarà concluso con una scena in dialetto fontanese: una nuova avventura per i due vecchi personaggi “Giuvanni gliù Pezzent” e “Francisc gliù Strammar”, questa volta alle prese con “l’accompagno”, il tutto per consentire agli spettatori che avranno la curiosità e la bontà di venire a teatro di trascorrere una serata allegra e serena.

Costo del biglietto di ingresso: 5 euro

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.