Pubblicità

La Strada della Pizza: si parte! Il programma di questa sera

Pubblicato ilmartedì 2 agosto 2016   
Pubblicità

Il piazzale è sistemato, i pizzaioli hanno acceso i forni, gli artisti provano il palco, insomma… E’ TUTTO PRONTO e si può dare il via all’ undicesima edizione de LA STRADA DELLA PIZZA.

Pubblicità

L’edizione più grande di sempre, con ancora più posti a sedere, e con il cartellone di spettacoli più ricco che mai.
Si parte subito alla grande con l’attesissimo concerto de I FICHISSIMI. La band composta da tutti musicisti del luogo e apprezzata in tutta Italia come l’unica a saper interpretare con passione e competenza la coloratissima e divertentissima musica disco degli anni ’70 e ’80. Uno spettacolo coinvolgente, sfrenato, dal ritmo incessante che invita tutti a scendere in pista e a divertirsi e scatenarsi, così come fanno sul palco gli artisti con tanto di paillettes, capigliature cotonate e tanta simpatia.
Ma prima del concerto de I FICHISSIMI tutti i visitatori de LA STRADA DELLA PIZZA non avranno certo modo di annoiarsi perché, dalle ore 21:00, saranno piacevolmente coinvolti dalla esibizione di ballo da parte degli allievi della LIRI CLUB DANCING SCHOOL magistralmente diretti dai Maestri PAOLO NOTARANTONIO e VALERIA TROCCHI.
Per tutte le informazioni su orari e programma si possono visitare il nostro sito internet: www.lastradadellapizza.it e la nostra pagina Facebook: La Strada della Pizza.
Non ci rimane che rinnovarvi il nostro invito: portate con voi tanta fame, tanta sete e tanta allegria, sapremo intrattenervi nel migliore dei modi.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net