38" di lettura

CRONACA

La tragedia di Tagliacozzo: il cordoglio del Comune di Sora per Antonello D’Ambrosio

Redazione Sora24
Redazione

“Esprimo a nome mio e dell’Amministrazione Comunale il cordoglio per la scomparsa di Antonello D’Ambrosio, nato a Sora, e delle altre vittime dell’esplosione della fabbrica “Paolelli” a Tagliacozzo. Il tragico episodio ci ha subito riportato alla mente il terribile incidente della Pirotecnica “Cancelli” che, nel settembre 2011, colpì duramente il nostro territorio causando ben 6 morti.

Il lutto che ha colpito Tagliacozzo ferisce profondamente anche la nostra comunità che partecipa commossa al dolore dei familiari delle persone che hanno perso la vita nell’incidente. Stringiamo in un ideale abbraccio la moglie Clelia e la figlia di Antonello D’Ambrosio alle quali va la testimonianza autentica di tutto il nostro affetto”.

Il triste rito del riconoscimento delle salme si svolgerà Lunedì prossimo presso l’obitorio di Avezzano. Ancora non si conosce la data dei funerali di Antonello D’Ambrosio, 33 anni, residente a Petrella Liri, originario di Sora e cresciuto a Broccostella.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.