1’ di lettura

CRONACA

LA-Z NB SORA 2000 prepara la gara interna contro la Libertas Roma 2008

Redazione Sora24
Redazione

LAZZARINO-SORA-1-496x278

Altra settimana intensa di lavoro per LA-Z NBSora 2000, i ragazzi di coach Bifera hanno ripreso gli allenamenti già da lunedì in vista dell´importante sfida di sabato prossima al Palazzetto dello Sport “G.Panico”, dove arriverà la Liberta Roma 2008. Di sicuro ad aspettarli troveranno una squadra (Sora)galvanizzata dalla vittoria nel derby col Cassino che ha caricato i ragazzi e che fa sognare i tifosi curiosi di vedere dove potranno arrivare i propri beniamini.

L’avversaria di sabato non sarà, però, una squadra arrendevole. La Libertas ha collezionato ben 6 vittorie nelle ultime 10 partite, arrivando ad insidiare il terzo posto detenuto dalla Lazio (che sarà ospite della capolista), che dista solo 4 lunghezze. Il team di coach Cairola, reduce dalla vittoria casalinga sul Basket Cavese, appaiati in classifica, vorrà ben figurare al PalaPanico. I capitolini hanno un buon quintetto e possono contare su giovani di talento che vantano già esperienza nella categoria.

Sarà sicuramente una partita difficile da interpretare. Nella gara di andata i biancocelesti sorani vinzero di 10 lunghezze creando un vantaggio nel primo periodo e secondo tempo, la restante parte del match si è giocata in totale tranquillità con i verde/arancio che hanno tentato più volte la rimonta ed i volsci bravi nel tenerli a distanza. La società invita come sempre i tifosi ad essere presenti per supportare la squadrae non perdere questa nuova avventura. Gli aspetta numerosi sabato sera al Palazzetto dello Sport in via Trecce alle ore 19:00 per avere il massimo sostegno per una gara delicata!

La dirigenza e tutti i giocatori biancocelesti tramite i propri canali di comunicazione, hanno ringraziato i loro tifosi accorsi numerosi sabato scorso al Palazzetto dello Sport di “G. Panico” ad incitare la propria squadra. Gli arbitri dell’incontro saranno Napoletano Alessandro di Frosinone e Biasini Stefano di Veroli (Fr).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.