1’ di lettura

CRONACA

LA-Z NB SORA 2000 pronta per il match contro Anzio. Presentato il neo-acquisto Pietro Frasca

Redazione Sora24
Redazione

frasca-web

n altro impegno importante per continuare la corsa verso i playoff. Sabato,02 marzo alle ore 19.00, la LA-Z NB Sora 2000 riceverà la visita del Basket Anzio Club. Una gara in cui i volsci vorranno conquistare i due punti in palio contro un avversario tosto che occupa la quarta posizione in classifica. La partita con Anzio nasconde non poche insidie per gli uomini di coach Bifera, ciò in virtù della forza degli avversari che erano stati bravi e fortunati a mettere in difficoltà la compagine sorana nella partita di andata, battendola 79-71.

Quindi, una partita col sapore di rivincita, come quella con il Viterbo. Per preparare al meglio questo incontro la LA-Z NB Sora 2000 questa sera disputerà un’amichevole ad Alatri contro la Pallacanestro Alatri, che milita nel campionato di C2. Farà parte della comitiva anche il neo acquisto biancoceleste Pietro Frasca, ingaggiato a poche ore prima della chiusura del mercato. Frasca è una vecchia conoscenza dei tifosi biancocelesti in quanto non meno di nove mesi indossava la maglia della dell’NB Sora, e fu uno dell’artefici della promozione in D”.

Il suo ingaggio è sicuramente un grande valore aggiunto per tutto la squadra, squadra che conosce già avendo avuto la possibilità di svolgere qualche allenamento ad inizio stagione. Quindi benvenuto e buon lavoro”. Queste le prime parole di Damiano Carrozzo, Dirigente Responsabile della squadra volsca. Appuntamento quindi a sabato ore 19.000. Aspettiamo i nostri sostenitori e tutti gli appassionati della palla a spicchi a sostenere i ragazzi sorani dell’NB Sora 2000 presso il PalaPanico di via trecce a Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.