41" di lettura

CRONACA

LA-Z NB Sora 2000: ultima trasferta della regular season ad Anagni

Redazione Sora24
Redazione

LA-Z NB Sora 2000 VS Virtus TSB Cassino

Ancora una trasferta per LA-Z NB SORA 2000. La 12^ giornata di ritorno del campionato di serie D laziale, vedrà questa sera, i biancocelesti impegnati ad Anagni, ospiti della Fortitudo, compagine quart’ultima in classifica con 18 punti. Purtroppo coach Bifera sarà costretto a fare a meno di Fabio Zappacosta, il play biancoceleste ha subìto, in allenamento, un brutto infortunio.

Gli accertamenti a cui è stato sottoposto hanno infatti evidenziato la frattura scomposta del radio del braccio sinistro, che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni per ridurre e ricomporre la frattura. A Fabio i migliori auguri di pronta guarigione e un in bocca al lupo speciale da parte di tutta la Dirigenza, compagni di squadra e tifoseria biancoceleste.  Fischio d’inizio alle ore 18.30, arbitri dell’incontro saranno i sig. Biasini Stefano di Veroli (FR) e Napoletano Alessandro di Frosinone.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.