44" di lettura

CRONACA

LA-Z NB Sora: le ragazze di coach Piellucci vittoriose contro la Pallacanestro Roma (48-28)

Redazione Sora24
Redazione

Sora_PallRoma8

Bella vittoria casalinga per le biancocelesti de LA-Z NB Sora 2000 che hanno sconfitto 48-28 la Pallacanestro Roma nel campionato CSI Open femminile, contro un’avversaria decisa a ben figurare. Il quintetto di Luigi Piellucci si è affidato principalmente alla play Porretta, capace di gestire i ritmi della squadra ma anche di trovare con continuità la via del canestro, tanto da risultare alla fine la miglior realizzatrice dell’incontro. “Un plauso a tutte le ragazze – ha commentato a fine gara soddisfatto il coach biancoceleste – perché si sono impegnate a fondo e ognuna ha provato a fare qualcosa per uscire dal PalaPanico vittoriose. Grande temperamento e voglia di vincere. Condita da molta umiltà, cosa questa straordinaria, sicuramente patrimonio di questo gruppo.

LA-Z N.B.SORA 2000 – PALLACANESTRO ROMA 48-28
PARZIALI : 7-8 / 16-8 / 12-2 / 13-10

TABELLINI:
LA-Z N.B.SORA 2000: LAZZARINO 2, PORRETTA F.8, CASINELLI 7, TEDESCO 5, PORRETTA E.5, QUADRINI 7, FERRI 6, MORRICONE 2, DI BATTISTA 2, ALONZI 2, REA 2. ALL.: PIELLICCI LUIGI.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.