Pubblicità

“L’Acquedotto Val Canneto”: il 17 a S. Donato presentazione libro di Domenico Cedrone

Pubblicato ilgiovedì 14 luglio 2016   
Pubblicità

Domenica 17 luglio 2016, a S. Donato V.C. alle ore 20:00, in Piazza S. Mattè, si svolgerà la presentazione del libro: “L’Acquedotto Val Canneto”, l’ultimo paziente  e laborioso studio di Domenico Cedrone. L’evento è organizzato  dall’ Associazione di Promozione Sociale “Genesi”, presieduta dallo stesso Domenico Cedrone, con il patrocinio e la  collaborazione  del  “Caffè San Mattè”.

Pubblicità

L’incontro si svolgerà nella caratteristica piazza prospiciente la sede Comunale e l’edificio della Scuola Primaria. Saranno analizzati e resi  noti tutti gli aspetti tecnici, umani e l’ impegno profusi nella elaborazione  e costruzione dell’Acquedotto Val Canneto, mettendone in risalto l’importanza ed il valore reale per l’intero territorio e per la vasta area che raggiunge e  serve.

I lavori saranno aperti dal saluto del sindaco di S. Donato V.C., Enrico Pittiglio. Seguiranno gli interventi dell’autore della ricerca, Domenico Cedrone, anche come presidente dell’Associazione “Genesi”, di Fulvio Cocuzzo, il cantore della “Terra di Lavoro”, del presidente del CO.CI.DA., Mario Antonellis, del sindaco di Settefrati, Riccardo Frattaroli, del sindaco di Gallinaro, Mario Piselli e del sindaco di  Vicalvi, Gabriele Ricciardi. Coordinatore della serata sarà “la voce” di Tonino Bernardelli che curerà anche  il successivo dibattito.

A seguire Fulvio Cocuzzo terrà il concerto con le sua straordinaria passione di musicista, di poeta e di artista autentico. Sarà un evento  di grande valore culturale, di approfondimento e di efficace riflessione ed arricchimento della memoria storica ed umana dell’intera Valle di Comino.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net