31 luglio 2017 redazione@sora24.it
LETTO 1.042 VOLTE

L’Argos Volley Sora giocherà a Frosinone

Il Presidente dell'Argos Volley Sora, Ing. Enrico Vicini, comunica che la squadra disputerà il campionato di Super Lega 2017-2018 a Frosinone.

Queste le parole del Presidente dell’Argos Volley Sora, Ing. Enrico Vicini: «La Società Argos Volley Sora, per la chiarezza dovuta ai propri sostenitori ed alla Città tutta, al termine di un percorso a tratti umiliante, è costretta – responsabilmente – a prendere atto della impossibilità di disputare le partite di campionato, per la prossima stagione sportiva di Super Lega 2017-2018, nel Palazzetto “Mar. Capo Luca Polsinelli”.

Rassicura della disponibilità presso la Città di Frosinone – ringraziandone sin da ora l’Amministrazione Comunale con la quale si sono attivati in queste ore proficui contatti – di idonea Struttura Comunale, per la disputa degli eventi domenicali. Come già anticipato, quanto agli abbonamenti già sottoscritti, rimarrà aperta qualsiasi opzione a scelta degli interessati, con l’auspicio che non venga meno, mai e comunque, il grande supporto manifestatoci sempre e soprattutto in questi ultimi giorni, di cui, fieri e commossi, ringraziamo tutti».

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati
Ermes Tanzilli
Mi rivolgo a tutti i professoroni sorani che commentano la vicenda senza saperne nulla. Ora vi chiedo, ma secondo voi il comune avrebbe dovuto sborsare 2 milioni di euro, per un palazzetto che sarebbe servito solo alla squadra? Si parla di volley, i soldi che girano sono pochi pochissimi e il presidente della squadra lo sa meglio di tutti volendosi far ricostruire il palazzetto a spese dei sorani. A parer mio, se uno non ha i soldi per mantenere la squadra la vende, prendesse spunto dal presidente del frosinone che con la sua squadra ha portato soldi e fama alla… Leggi tutto »

Svegliamoci che ormai siamo diventati un paese in cui non c epiu niente BASTA

Complimenti!

Non ci smentiamo mai vergogna avete distrutta sora

Vergognatevi

un altro tassello perso a sora

Vergogna

Senza Parole…

Che vergogna

Che schifo!

wpDiscuz
Menu