41" di lettura

EVENTI E CULTURA

L’Assessore della movida e dell’hastag #Stayisola, Lucio Marziale, ai microfoni di SoraTV

Redazione Sora24
Redazione

Nel suggestivo scenario della balconata che si apre al termine della Galleria “Eustachio Pisani” e permette agli occhi di godere da vicino di uno degli spettacoli naturali più belli d’Italia, la Cascata Grande, la redazione di SoraTV ha intervistato l’assessore alle Politiche Culturali del Comune di Isola del Liri, Avv. Lucio Marziale.

L’occasione è stata propizia per fare il punto della situazione sull’estate isolana, che procede come di consueto con grande successo di pubblico, e che questa sera vivrà una delle serate più importanti con il concerto di Anna Tatangelo, che salirà sul palco del tradizionale “monday night” che chiude i Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso intorno alle 22:30.

Anche quest’estate un folto pubblico, composto soprattutto da giovani, si è riversato nel centro storico cittadino, ricco di locali e movimento. Tale situazione, pertaltro, si ripete sistematicamente anche nella stagione invernale. L’Assessore Marziale è sempre stato uno dei più fervidi sostenitori della cosiddetta movida, lo ha ribadito anche nelle domande che gli abbiamo rivolto nel breve colloquio di oggi, che riportiamo interamente di seguito.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.