1’ di lettura

CRONACA

L’Assessore Regionale all’Ambiente Mattei e il Presidente del Consiglio Regionale Abbruzzese in visita alla Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Redazione Sora24
Redazione

E’ prevista per lunedì 14 maggio, alle ore 12.30, una visita alla Riserva Naturale del Lago di Posta Fibreno dell’Assessore Regionale all’Ambiente Marco Mattei e del Presidente del Consiglio Regionale On. Mario Abbruzzese. L’incontro, fortemente voluto ed organizzato dall’Assessore Comunale Vincenzo Lecce e dal Presidente del Consiglio Comunale Lucio Ferri, testimonia, tra l’altro, gli ottimi rapporti che legano i due amministratori postesi ai vertici politico-istituzionali della Regione Lazio. Ad accogliere gli illustri ospiti a Posta Fibreno sarà presente il Sindaco, con una delegazione di amministratori comunali, ed il personale della Riserva Naturale.

Nel corso della giornata è prevista la visita ad alcuni tra i luoghi più significativi dell’Area Protetta, con particolare riguardo a quei siti nei quali il Comune, quale Ente Gestore della Riserva Naturale, ha realizzato anche grazie al contributo della Regione Lazio, importanti interventi di recupero e riqualificazione paesaggistica. “Siamo orgogliosi di ospitare l’Assessore Mattei ed il Presidente Abruzzese – hanno commentato Lecce e Ferri – questa visita sottolinea infatti non solo lo spirito di costruttiva collaborazione che si è instaurato tra la Regione Lazio ed il Comune di Posta Fibreno, ma anche l’elevata considerazione che i vertici della nostra regione riservano al nostro territorio.”

Assessore – Vincenzo Lecce
Consigliere Comunale – Lucio Ferri

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.