40" di lettura

CRONACA

L’Associazione “Il Faro” è lieta di presentare un Concerto Evento di Luca Mauceri

Venerdì 7 agosto alle ore 21:30 in via Conte Canofari, si svolgerà lo splendido concerto pianistico Luca Mauceri

Redazione Sora24
Redazione

Continua il tour promozionale del fortunato disco di esordio di Luca Mauceri Secrets. Compositore attivissimo in campo teatrale ma non solo, con numerose colonne sonore alle spalle, sonorizzazioni e spot televisivi, Luca si presenta al pianoforte e computer con il suo mondo musicale minimale e affascinante. Dopo oltre quaranta date in tutta Italia sarà a Sora venerdì 7 agosto alle ore 21:30 presso l’associazione “Il Faro” in via Conte Canofari. Accompagnato da Donato Cedrone al violoncello, presenterà le sue musiche, tutte strumentali, dal sapore classico ma proiettate nella contemporaneità, brani intensi, delicati, contemplativi alla maniera di Ludovico Einaudi, Michael Nyman, Ryuichi Sakamoto. Una serata dal forte impatto emotivo in cui Luca, attore oltre che compositore, racconterà al pubblico piccoli segreti ed inviterà il pubblico al viaggio sul sentiero dell’ascolto.

Il disco, pubblicato dalla EMA Records – Firenze, ha riscosso notevole successo di pubblico e di critica anche all’estero ed ha attirato l’attenzione di altre case discografiche interessate a co-produrre nuove tirature destinate ai loro paesi.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.