57" di lettura

CRONACA

L’associazione “Officina Fotografica” annuncia l’inizio della prima scuola di fotografia

Redazione Sora24
Redazione

L’associazione fotografica Officina Fotografica comunica che finalmente inizia la scuola di fotografia organizzata dall’associazione stessa. Da giovedì 19 Aprile 2012, inizierà la nostra scuola fotografica con la presentazione del corso primaverile 2012, che si terrà nei locali della scuola dell’infanzia del comune di Broccostella, in via Mandrone 5. Il corso avrà una durata di 8 settimane, con 2 lezioni teoriche e 1 pratica a settimana.

Al termine del corso, verrà organizzata una mostra nei locali comunali messi a disposizione dal comune Broccostella, dove verranno esposte le migliori opere degli allievi.  Il giorno 18 Aprile quindi, alle ore 20:00, sarà presentato il programma dei corsi nei locali di Broccostella. La presentazione è gratuita e aperta a tutti ed è assolutamente non vincolante.  La scuola prevede di organizzare delle lezioni pratiche (sia in studio che outdoor) a seguito di quelle teoriche, che abbracceranno una serie di tecniche di base della fotografia, della storia, degli stili fotografici e del foto-ritocco.

Tra gli argomenti trattati il ritratto, la fotografia naturalistica, still life, fotografia notturna, tecniche avanzate e tanto altro.  Per maggiori informazioni e per prenotazioni: www.officina-fotografica.it, oppure potete contattare gli organizzatori via mail (info@officina-fotografica.it), via Twitter (officinafoto), via Facebook (Officina Fotografica) o telefonicamente (349 1007705).

L’associazione Officina Fotografica

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.