50" di lettura

POLITICA

L’Associazione “Tofaro Insieme” di Sora “prende le più totali distanze” dalle dichiarazioni di Luca Recchia

Redazione Sora24
Redazione

“L’Associazione “Tofaro Insieme” ha appreso con estrema sorpresa e stupore della pubblicazione di un comunicato a firma del sig. Luca Recchia con il quale vengono asserite una serie di notizie che non corrispondono a verità e rispetto alle quali l’Associazione prende le più totali distanze, in quanto sono da attribuire esclusivamente al Sig. Luca Recchia a titolo evidentemente del tutto personale.

La scrivente Associazione può essere rappresentata infatti esclusivamente dal suo Presidente Giuseppe Recchia, a cui il Direttivo ha conferito specifico mandato, pertanto non riconosce il contenuto della nota contestata, divulgata utilizzando arbitrariamente il logo della stessa senza autorizzazione.

La scrivente Associazione – riservandosi di intraprendere tutte le iniziative utili a tutelare il proprio operato e la propria immagine per evitare che in futuro il buon nome della stessa possa essere utilizzato impropriamente per finalità del tutto estranee agli scopi che questa si è data sin dal momento della sua costituzione – chiede di dare la più ampia divulgazione alla presente nota di chiarimento”.

tofaro_550

Sora, 14 Novembre 2013
L’Associazione Tofaro Insieme
Il Presidente
(Giuseppe Recchia)

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.