lunedì 29 agosto 2016 redazione@sora24.it

Lavori in Psichiatria a Sora: De Donatis ringrazia Strada della Pizza e Ass. Civitas

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

«Stamattina presso il reparto di Psichiatria del SS. Trinità sono stati inaugurati i lavori di ristrutturazione del giardino di pertinenza, finanziato grazie alla iniziativa promossa dall’organizzazione dell’undicesima edizione della Strada della Pizza. Promessa mantenuta che accogliamo con grande soddisfazione per due motivi:

E’ rivolta a migliorare la qualità del servizio erogato presso un reparto di eccellenza del SS. Trinità, che svolge una delicata funzione sanitaria e soprattutto ha come utenti finali una fascia debole di pazienti che più di altri ha bisogno della sensibilità degli operatori, dei cittadini e delle istituzioni per vedere garantito il proprio diritto alla cura in condizioni di maggiore benessere.

Sarà bello pensare che tra qualche settimana quei pazienti potranno godere di uno spazio verde attrezzato, laddove oggi esiste erba secca alta e impraticabile. Un plauso particolare merita questa iniziativa soprattutto in un momento nel quale più che mai si ha bisogno di forti azioni di solidarietà nei confronti dei più deboli».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti