29 ottobre 2014 redazione@sora24.it
LETTO 1.817 VOLTE

Lavori sul Liri: giovedì incontro pubblico con il Pd di Sora ed il sindaco Tersigni

Nel pomeriggio di giovedì 30 ottobre pv, alle ore 16.00, presso l’Auditorium “Vittorio De Sica”, in piazza Mayer Ross, si terrà un incontro pubblico, relativamente ai lavori in via di ultimazione, sul fiume Liri inerente l’intervento denominato “Sora città Fluviale – Fiume Liris Marco Tullio Cicerone” per la canoabilità del tratto fluviale cittadino.

Il Partito Democratico di Sora, in virtù dell’importanza dell’intervento e dei ripetuti solleciti di chiarimento da parte di cittadini e di varie associazioni, ha richiesto al sindaco Tersigni, in qualità di rappresentante dell’amministrazione comunale, l’incontro in questione, ottenuto con positivo entusiasmo, al quale parteciperanno tutti gli addetti ai lavori.

«È importante comprendere gli effetti, che una simile opera potrebbe produrre sia in termini di equilibrio del contesto fluviale che del passaggio delle specie ittiche, al fine di salvaguardare la flora, la fauna ed il contesto urbano considerato», questo quanto dichiarato dalla segretaria del Pd locale Tiziana Tucci. Conclude la Tucci: «Si invitano tutti i cittadini, le associazioni a partecipare numerosi all’evento, un momento di condivisione e di confronto».

Commenti

wpDiscuz
Menu