56" di lettura

CRONACA

L’azienda sorana DF GOCCE, di Dario Ferri e Bruno De Marchis, premiata al “Gran Galà Ais 2012”

Redazione Sora24
Redazione

Alcuni giorni fa, a Tecchiena di Alatri, si è tenuto per il secondo anno consecutivo il “Gran Galà Ais 2012”, iniziativa a cura dell’Associazione Italiana Somelier – Delegazione di Frosinone. L’evento fa parte del progetto “Qualità e Comunicazione”, con il quale si intendono valorizzare le eccellenze enogastronomiche della Provincia. All’inizio della manifestazione, che ha visto anche la partecipazione del grande chef Cesare Marretti, sono stati assegnati, come di consueto, una serie di premi che l’Ais dedica alle realtà imprenditoriali che contribuiscono, con il proprio lavoro, a diffondere una corretta cultura del vino e del cibo. Il premio della Giuria è andato all’azienda sorana DF Gocce Srl di Dario Ferri e Bruno De Marchis.

Dal 2007, la DF Gocce lavora con grande professionalità e passione, tenendosi costantemente lontano dalle facili scorciatoie e dal compromesso. I punti più qualificanti del brand: lavorazioni artigianali, particolare cura del confezionamento, ma soprattutto, politiche di approvigionamento aziendale mai dettate dalla logica del prezzo, bensì dalla costante ricerca della qualità assoluta. Tutte le materie prime utilizzate, sono infatti il prodotto di coltivazioni biologiche certificate: la vaniglia Bourbon del Madagascar; la cannella di Ceylon; gli agrumi siciliani; lo zucchero di canna e persino l’alcool, di grano biologico. Tutto ciò perché l’azienda è convinta che l’ambiente debba essere rispettato.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=658]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.