41" di lettura

CRONACA

“Lazio-Cup” torneo internazionale per allievi: Giovedì 23 al Tomei Fiorentina vs Dinamo Zagabria

Redazione Sora24
Redazione

STADIO_TOMEI (2)

Il prestigioso torneo internazionale per Allievi “Lazio cup-Trofeo Fiuggi” sbarca a Sora. Dopo una pausa di riflessione dello scorso anno, la sesta edizione del 2013 segna il passaggio alla denominazione ”Lazio Cup-Trofeo Fiuggi” lasciando definitivamente il vecchio brand “Ciociaria cup- Alatri città dei ciclopi”.

Una scelta inevitabile per affermare sempre più il carattere internazionale della manifestazione che,nonostante la giovane età, è senza alcun dubbio tra i più prestigiosi della categoria in Italia. Dopo la conclusione della fase a gironi, il torneo inizia ad entrare nella fase calda.

Venerdì pomeriggio alle ore 16,00 infatti il “Tomei” farà da cornice allo spettacolo che sicuramente garantiranno le blasonate formazioni Allievi di Fiorentina e Dinamo Zagabria che si affronteranno per i quarti di finale. Sarà sicuramente un match di alto livello, un occasione per tutti i sorani di vedere con i propri occhi i campioni del futuro.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.