52" di lettura

CRONACA

Le precisazioni della ASL sul guasto a Radiologia dell’Ospedale di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma di Marco Ferrara, Capo Ufficio Stampa della ASL di Frosinone.

«In riferimento agli articoli dal titolo “Radiologia bloccata da un guasto” e “Si blocca anche Radiologia…” pubblicati oggi da alcuni quotidiani, si precisa che si è trattato di un guasto, verificatosi sabato a fine mattinata, che ha comportato un’interruzione del servizio per poco più di 24 ore.

L’intervento di riparazione è stato richiesto immediatamente e, effettuato prontamente lunedì, ha permesso già nella stessa giornata di ripristinare il servizio e le attività collegate.

Non si può parlare di caos se è vero come è vero che gli utenti che hanno subito disagi – ai quali vanno tutta la nostra comprensione e le scuse dell’Azienda – risultano essere stati poco più di una decina.

L’Ospedale di Sora è stato supportato da altre Strutture aziendali e le persone in lista (prontamente avvisate) saranno comunque richiamate a breve per garantire loro le prestazioni.

Si fa presente, inoltre, che guasti del genere, del tutto accidentali, possono verificarsi anche per apparecchi nuovi, la manutenzione degli stessi non è interrotta ma il servizio è assicurato con continuità, nelle more dell’espletamento delle procedure amministrative della nuova gara.

Si precisa, infine, che la Direzione Aziendale ha già da tempo programmato l’acquisto di nuovi digitalizzatori, acquisto che avverrà una volta completate le relative procedure».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.